I 4 segreti

Il posto

Per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante ed economica, in compagnia di un mare splendido, Letojanni non ha rivali nemmeno se paragonato a località dal nome più conosciuto.. e questo la gente del luogo lo sa bene. I prezzi di tutti i servizi sono più bassi, la circolazione ed i parcheggi più agevoli,  i negozi ed i locali meno affollati, le spiagge più fruibili e tranquille, e la natura…beh…guardate le foto !!

 

I prezzi

La politica che adottiamo nell’ affittare le nostre case vacanza è quella di permettere a chiunque di trascorrere un felice periodo di villeggiatura ad un prezzo che le persone ritengano giusto.  Una media di 25 euro a testa nei periodi Luglio-Agosto , in una casa a 20 metri da questo mare unico, è quello che vi offriamo. Insieme alla  possibilità  di usare la macchina solo se si ha voglia di fare una gita fuori porta, di scegliere se pranzare o cenare fuori piuttosto che  uscire dopocena, di usufruire dei lidi organizzati oppure optare per le spiagge libere. In questo modo, potrete spendere quando preferite, quanto preferite, e in ciò che preferite.

 

Lifestyle

La natura, la cucina, i costumi e l’ arte del posto sono già molto conosciuti. Ma certe cose bisogna viverle. Svegliarsi presto ed osservare nel silenzio del mattino i pescatori che con le loro barche tornano dal mare. Cenare a lume di candela sulla spiaggia con i suonatori itineranti che creano la colonna sonora delle nostre serate . Osservare un artigiano che plasma un vaso di ceramica sotto una palma, e ci sorride. Giocare con i bambini sulla spiaggia mentre il tramonto disegna il profilo dell’ Etna all’ orizzonte. Molte cose possono rendere una vacanza indimenticabile, noi vi auguriamo un estate piena di questi momenti.

 

Versatilità

Qualcuno ama i locali che si svegliano di notte, qualcun altro ama osservare i propri figli che giocano felici sulla spiaggia e sulle giostre. Alcuni amano correre respirando lo iodio del mare al mattino, altri oziare dolcemente davanti ad una granita osservando la baia. C’ è chi ama pescare, e chi vuole ballare. Qualcuno trova che l’ arte sia sotto la superficie del mare, tra coralli e branchi di pesci, e che debba essere osservata attraverso una maschera subacquea. Qualcun altro la vede in un tempio che ha duemila anni,  e desidera farne la cornice di una fotografia con i familiari. Sembra incredibile, ma tutto questo può conciliarsi armoniosamente in un unico luogo, che mette d’ accordo grandi e piccini, nottambuli e mattinieri, amici e famiglie. Venite a vedere, esiste davvero.